Il frigorifero Cube di #Haier con finitura Glass

316

Il #frigorifero Cube di #Haier con finitura #Glass coniuga perfettamente #design e #tecnologia, arreda elegantemente la casa e grazie alle sue innovative Fresher Techs permette di conservare meglio e più a lungo tutti i cibi.

Da più di 30 anni, #Haier impiega le proprie risorse ed energie nello sviluppo dei migliori #elettrodomestici per soddisfare le necessità dei consumatori più esigenti.

Dalla fondazione nel 1984, l’azienda è stata sempre guidata dallo stesso CEO, Zhang Ruimin, che non ha mai fatto mistero del proprio obiettivo: realizzare prodotti di alta #qualità e affidabili. L’#azienda ha saputo tenere il passo con le esigenze del mondo moderno e del consumatore, puntando sulla #qualità e l’#affidabilità per offrire prodotti moderni, innovativi e di alta gamma.

“Siamo persuasi che la prossimità con il cliente e la capacità di interpretarne bisogni e desideri siano le linee guida da seguire per soddisfare le sue esigenze e migliorare la quotidianità. Il nostro impegno è di continuare ad aggiornare ed ampliare la gamma di prodotti che ci ha reso negli ultimi dieci anni il partner perfetto per i consumatori di tutto il mondo ed ha consolidato la nostra posizione di brand n° 1 al mondo”.

VIAHaier
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.