Il franchising Mobalpa in dettaglio

1260

Il franchising Mobalpa in dettaglio

La storia di Mobalpa iniziò nel 1907, quando Eugène Fournier fondò il suo laboratorio di ebanisteria vicino Thônes in Alta Savoia. nel 1940 i fugli Marcel e Paul, hanno creato la prima cucina freestanding, in seguito l’offerta fu ampliata con cucine innovative e personalizzate.
Fedele ai suoi valori fondamentali di ricettività, qualità e innovazione, il marchio nel 1990 amplia notevolmente la propria gamma con le collezioni bagno e armadi e divenne un nome consolidato nel mercato.

Certificazione ISO 9001 (versione 2000) per la sua gestione della qualità e ISO 14001 certificate per la gestione ambientale, Mobalpa, ora ha oltre 410
Outlet in tutto il mondo, generando un fatturato di 387 milioni di euro nel 2009. Il marchio sta continuando la sua ascensione all’interno del mercato internazionale con ottime prospettive in Asia e in Europa orientale.

 

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.