Il divano Infinity di #FranchiUmbertoMarmi

239

Una chiara idea di #modernità, fatta di #ricerca, di #armonia formale e cura dei #dettagli, domina il nuovo #divano Infinity di #FranchiUmbertoMarmi.

Celebrando attraverso il #design un #materiale nobile ed antico come lo è il #marmo, questo nuovo divano è pensato per la centralità del #living e per la convivialità della #casa elegante e lussuosa.

Infinity, che fa parte della divisione Home Design di Franchi Umberto Marmi, valorizza l’idea di una grande superficie di pietra naturale che ogni volta è diversa, unica nella sua eccellenza e attraverso la quale passa una idea di living pieno di comfort, supportato dalla morbidezza di #cuscini imbottiti realizzati con pregiati tessuti adatti alle diverse situazioni.

Infinity è il re della casa, ne diventa il cuore pulsante, l’elemento attorno al quale si svolge ogni momento di quotidianità e di festa: un oggetto di #arredo che nel tempo mantiene la sua identità e valorizza lo spazio attorno a sé, fatto di un materiale pregiato al quale il tempo aggiunge fascino e valore.

Nel #divano Infinity, come in tutte le collezioni Franchi Umberto Marmi, riconosciamo la vincente sinergia che si crea fra un #marmo di superiore bellezza e pregio ed un #design contemporaneo ed immediato nella sua #essenzialità, frutto di chi ben conosce i segreti della pietra naturale e quì affonda le proprie radici professionali come Eugenio Biselli di Interninow.

Fanno il resto i #marmi di Franchi Umberto Marmi, pietre fra le più pregiate del comparto
apuano, che con le loro diverse venature e caratteristiche sono divenute nel tempo oggetto di elezione nei #progetti di architetti ed interior designer fra i più affermati nel mondo. In questo momento di felice ritorno alla ribalta del marmo, sia in #arredamento che in design, le #collezioni della divisione Home Design di Franchi Umberto Marmi segnano un passo diverso, offrendo interpretazioni originali ed inedite di questo materiale grazie a tecnologie innovative che consentono lavorazioni e soluzioni tali da facilitarne l’uso ed assecondare la creatività dei designer.

Infinity è costituito da bench di 2,50 mt di lunghezza che possono essere configurati in affiancamento, alternando la seduta al piano continuo polifunzionale. I bench sono posizionabili anche ad isola come centro stanza. Il divano può essere realizzato in tutte le varietà di marmi Franchi Umberto Marmi e completato da sedute e cuscini imbottiti in tessuti di varia tipologia, dai velluti pregiati alle tele per esterno. Poiché non c’è una lastra che sia uguale ad un’altra ed ognuna si distingue per la venatura e l’intensità cromatica, non ci sarà mai un divano Infinity uguale ad un altro e ciascun pezzo sarà unico, data anche la massima possibilità di customizzazione, oltre che nei marmi e nei tessuti, anche nelle misure.