Ikea, nuovi spot tv, web e social a sostegno della causa green

Nuova campagna pubblicitaria di #Ikea Italia firmata da McCann Spagna e pianificata da Wavemaker on air in tv, sul web e sui social.

131

#Ikea con 3 nuovi spot celebra i moderni eroi domestici, che ogni giorno sostengono la causa green con semplici gesti e azioni quotidiane.

Nei 3 soggetti il punto di vista è quello dei protagonisti, – un nipote che non vuole finire la sua cena, una figlia distratta che ha dimenticato il frigorifero aperto, una mamma che non fa la raccolta differenziata e una coinquilina alle prese con la lavatrice – richiamati da attivisti inconsapevoli della sostenibilità a prestare più attenzione a quello che stanno facendo, chiudendo il frigorifero, riciclando il cibo per il pasto successivo, dividendo la spazzatura ed evitando di fare una lavatrice per un paio di calzini.

La nuova campagna fa parte della strategia di Ikea per ridurre l’impatto complessivo medio di ogni prodotto del 70% entro il 2030, per permettere a più di un miliardo di persone di vivere una vita quotidiana migliore rispettando i limiti del pianeta.

FONTEIkea Italia
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.