Ikea, finalmente il nuovo catalogo e la nuova app 2017

Ikea introduce la realtà virtuale e alla funzione 3D l’app assicura un’esperienza realistica e tridimensionale

1422

Ikea, finalmente il nuovo catalogo e la nuova app 2017

Finalmente l’attesa è finita…è uscito il nuovo catalogo IKEA con tantissime novità. Non più solo prodotti, ma idee che arrivano attraverso l’esperienza diretta delle persone, da sempre al centro della ricerca dell’azienda: 13 feature stories raccontano il quotidiano dei clienti IKEA in tutto il mondo, in un’ampia offerta di soluzioni personalizzabili e colorate.

Il nuovo catalogo è come sempre ricco di spunti, consigli ed ispirazioni e permette di liberare la creatività e vivere la casa secondo il proprio lifestyle con soluzioni di home furnishing ancora più concrete e sviluppate in modo completamente rinnovato.

Novità importantissima, nonché appuntamento imperdibile, è che dal 29 agosto sarà disponibile per il download la nuova app IKEA che permetterà di fruire di questi contenuti inediti in modo divertente, accattivante e fortemente innovativo.

Grazie, infatti, all’introduzione della realtà virtuale e alla funzione 3D l’app assicura un’esperienza realistica e tridimensionale delle soluzioni di arredamento, consentendo di vedere i prodotti IKEA posizionati nella propria abitazione.

Disponibile su pc, smartphone, tablet e sulla Apple TV di ultima generazione, permette anche di scaricare l’ultima edizione del catalogo, accedere a contenuti speciali come filmati e visione di ambienti a 360°, oltre a conoscere la storia di vari prodotti.

è possibile scaricare l’app su:

Itunes store: https://itunes.apple.com/it/app/ikea-catalog/id386592716

Google play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ikea.catalogue.android&hl=it

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.