#Ikea e i 4 nuovi spot di primavera

663

La primavera inizia da te con #IKEA

La #primavera è uno stato mentale. Arriva quando lo vuoi tu e con se porta anche tanta voglia di cambiamento. È il momento giusto per pianificare nuovi #progetti e nuove idee, per rigenerarsi, rinnovare la propria #casa con una carica di energia. E grazie alle nostre idee puoi riporre l’inverno in scatole e contenitori, e fare spazio alla stagione dei colori, della luce e della vita all’aria aperta.

Quattro nuovi spot #IKEA per presentare le #novità della #primavera. Nel primo spot la voglia di mettere via l’inverno con la #scatola FJÄLLA e fare spazio alla nuova stagione. Hai bisogno di più spazio per fare ordine tra i tuoi #accessori? Crea delle composizioni inaspettate con i nostri nuovi set di scatole FJÄLLA e utilizza in modo creativo gli spazi della camera da #letto.

Nel secondo, la voglia di accogliere la primavera ballando sulla struttura #letto SAGSTUA. Nel terzo spot, due amici, la voglia di rinnovare la camera da #letto con il #cuscino ASATILDA e liberarsi dell’inverno.

Infine, due amici, la voglia di mettere via l’inverno grazie alla #custodia LACKISAR e accogliere la primavera. Grazie alle nuove morbide custodie in PET riciclato LACKISAR puoi finalmente salutare i pesanti #tessuti invernali e fare spazio nel tuo guardaroba a tessili e indumenti primaverili, più leggeri e colorati. Sfrutta ogni angolo per organizzare al meglio la camera da letto: utilizza le custodie morbide LACKISAR per riporre sotto al letto i tessili primaverili e rendi più facile ogni cambio.

Fondata da Ingvar Kamprad in Svezia nel 1943 come piccola azienda che vendeva tramite un catalogo di vendita per corrispondenza, #IKEA è diventata uno dei marchi di #arredamento più amati dalla maggioranza delle persone. 

VIAIKEA
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.