#IKEA, ci siete mancati

226

È bello sapere che possiamo ritrovarvi nei nostri #negozi. Ci siete mancati. #RipartiamoDaCasa #SiamoFattiPerCambiare

Ingvar Kamprad ha fondato #IKEA nel 1943 all’età di 17 anni, vendendo articoli come penne, portafogli e cornici. Lo Småland, dove è cresciuto Ingvar, era una regione spoglia e sassosa. All’epoca molti abitanti erano costretti a vivere con mezzi di sostentamento limitati, sfruttando al meglio ciò che avevano. Per questo, la gente dello Småland è famosa per l’inventiva, l’ingegno e la grande concretezza con cui affronta i problemi quotidiani. Questa eredità spiega, almeno in parte, il nostro modo di fare le cose e il nostro successo.

La vita in casa è la nostra #passione. La cultura IKEA si basa sull’entusiasmo, sullo spirito di squadra e sulla voglia di fare e di ottenere risultati. Siamo ottimisti e cerchiamo sempre di fare le cose in modo nuovo e migliore, da quando progettiamo una sedia a dondolo in modo da poterla confezionare in un pacco piatto a quando creiamo lampadine a LED dal prezzo accessibile a tutti. La nostra visione strategica è quella di creare una vita quotidiana migliore per la maggioranza delle #persone: non solo per i nostri #clienti, ma anche per i nostri co-worker e per chi lavora presso i nostri #fornitori.

In IKEA puoi trovare tanti mobili creati per i piccoli spazi.
Questa #visione non si limita agli articoli per l’#arredamento della casa. Vogliamo che il nostro #business abbia un impatto positivo sul #pianeta, dalle comunità dalle quali ci riforniamo di #materie prime al modo in cui i nostri prodotti aiutano i #clienti a vivere una vita più sostenibile in casa.

Siamo felici di accogliervi di nuovo nei nostri #negozi. Abbiamo lavorato tanto in queste settimane per garantirvi la migliore esperienza in modo sicuro e confortevole.

Finalmente possiamo dirlo, i nostri #negozi sono aperti. Non vediamo l’ora di rivedere il tuo sguardo attento davanti alle frecce del percorso labirinto, i tuoi selfie davanti agli specchi o giocare a nascondino dietro le tende. Siamo pronti ad accoglierti di nuovo, come abbiamo sempre fatto e in tutta #sicurezza. Per ripartire con tante soluzioni per tutti, oggi più che mai.