I4 Mariani Divano Kate, Design Matteo Nunziati

1233

L’ azienda I4 Mariani con sede vicino Milano, è una azienda a conduzione famigliare, in questo contesto, si apre alla collaborazione con i più  importanti designers internazionali realizzando oggetti d’arredamento di gusto contemporaneo con materiali pregiati e finiture curate nel più piccolo dettaglio, realizzati con cura artigianale,  soprattutto nei mobili rivestiti in cuoio.

Divano KATE dalla linea sobria e discreta, innovativa e versatile. Un divano confortevole ed elegante ma al tempo stesso contemporaneo nelle linee ed essenziale nelle forme. Le sedute esprimono estrema leggerezza e rispetto delle proporzioni, così come nell’accostamento tra la seduta alta e i braccioli sottili.

Il divano Kate è estremamente componibile e versatile creando infinite soluzioni per ogni esigenza di stile e disponibilità di spazi abitativi. La struttura portante è in legno massello di pioppo con parti in multistrato. L’imbottitura è realizzata con lastre di poliuretano espanso a densità differenziate, mentre i cuscini dello schienale sono in piuma con inserti in poliuretano. I rivestimenti sono disponibili in tessuto o in pelle. I piedini sono realizzati acciaio cromato.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.