I nuovi cataloghi di #BontempiCasa 2020

175

I nuovi #cataloghi di #BontempiCasa presentano le #collezioni di #tavoli, #sedie e complementi d’#arredo pensati per il 2020.

“La nostra è la #PASSIONE di vedere trasformare una materia prima in un oggetto di #design, attingendo all’esperienza di mezzo secolo di attività.
Il successo che ci contraddistingue è stato possibile raggiungerlo grazie al duro #lavoro e alla passione della proprietà e di tutti i professionisti che, da quel lontano 1963, ogni giorno contribuiscono a costruire la nostra storia.

L’#ENTUSIASMO è il sentimento che ci guida ed ogni giorno gestiamo il lavoro con positività cercando di trasmetterlo a chi ha deciso di lavorare con noi. In questo modo collaboriamo tutti insieme con grande #impegno e #determinazione, facendo di ogni obiettivo una gara e portando quotidianamente avanti progetti ambiziosi e gratificanti.
Il nostro principale intento è quello di soddisfare le aspettative dei nostri clienti con il massimo dell’impegno e grazie a questa Filosofia, non solo siamo in grado di appagare le loro esigenze ma anche di accrescere le nostre reciproche professionalità.

Promuoviamo l’#INNOVAZIONE in tutti gli aspetti del nostro lavoro.
I nostri #prodotti ed i nostri #processi sono il frutto di una costante attività di #[ricerca, ricerca come cultura progettuale, ricerca nello scoprire nuove tendenze, nell’anticipare esigenze di mercato, ricerca che diventa Ricercatezza.
Centinaia di briefing viaggiano nel mondo affidati a menti creative, migliaia di bozzetti ritornano sulle nostre scrivanie, da qui un lavoro interno di #selezione, #sensibilità e #lungimiranza.
Ogni anno investiamo su #macchinari, #utensili e #software di programmazione sempre più innovativi e all’avanguardia, nell’ottica del continuo miglioramento della qualità dei prodotti offerti.

Da sempre Bontempi casa è impegnata nella salvaguardia delle risorse naturali della terra.
Tutta la produzione Bontempi Casa viene infatti ideata e realizzata con particolare cura e attenzione all’#ECOSOSTENIBILITÀ dei materiali utilizzati.
Lavorazioni e finiture sono eseguite con trattamenti senza emissioni di sostanze nocive per l’uomo e per l’ambiente.
Bontempi Casa utilizza vernici non inquinanti e prive di solventi, plastiche e cristalli riciclabili, #legni provenienti da foreste gestite secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.
Il futuro del pianeta e delle prossime generazioni dipende anche dalla qualità del nostro #lavoro. È per questo che Bontempi Casa investe sulla sostenibilità ambientale attraverso un uso responsabile delle nostre risorse”.

VIABontempi Casa
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.