Hotpoint lancia una nuova campagna TV – My Choice

1212

Hotpoint lancia una nuova campagna TV – My Choice

Hotpoint lancia una nuova campagna TV, protagonista Lisa Faulkner vincitrice di MasterChef UK nel 2010.
I nuovi spot promuovono la gamma Hotpoint HD e LUCE. High Definition Cooking significa risultati completamente uniformi su tutti i livelli di cottura. Grazie anche al sistema Dual Flow System, brevetto di Indesit co., la ventola posta all’interno della cavità del forno crea due flussi d’aria distinti garantendo una cottura omogenea.
hotpoint-lisaI forni Hotpoint-Ariston rispondono a tutte le esigenze della cucina evoluta in materia di design, modalità di cottura, soluzioni e funzioni per soddisfare ogni esigenza specifica. Della nuova linea LUCE, fa parte anche la collezione 45 cm, che prevede forni a vapore, forni compatti, microonde, macchina caffè e cantina vino, elettrodomestici coordinati fra loro per garantire la perfetta integrazione di ciascun elemento all’interno della cucina.

Guarda anche il video backstage dell’ultimo spot TV HOTPOINT con Lisa Faulkner

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.