Hotpoint e il nuovo piano cottura in vetroceramica

1427

Hotpoint presenta il nuovo piano cottura in vetroceramica CRA641DC

La Hotpoint CRA641DC Piano cottura incorporato in vetroceramica in finitura vetro nero elegante e contemporaneo in poco meno di 60 centimetri con 4 zone di cottura e manopole di controllo a sfioramento per un controllo preciso della temperatura.

Troverete un anello doppia zona, che è un Dual Zone progettato per aumentare la flessibilità di cottura garantendo il piano cottura può essere utilizzato per vari formati piano cottura e livelli di potenza.

Questa ceramica induzione Fornelli è veloce, ad alta efficienza energetica, pulita, sicura e controllabile, il calore si forma rapidamente consentendo di risparmiare tempo e denaro su piani cottura a piastre sigillate. Ci sono 9 livelli di potenza tra cui scegliere, in modo da poter scegliere il livello di potenza ideale per il cibo che state cucinando. C’è residua funzione indicatore di calore dove le spie rimangono accese fino a quando la superficie si è raffreddato a una temperatura che è abbastanza sicuro da toccare.

www.hotpoint.it

FONTEHotpoint
Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento. Sono esperto di Arredamento e Comunicazione con anni di lavoro nella media e grande distribuzione.