Hotpoint Ariston – La cottura entra nell’era dell’alta definizione

1573

Hotpoint Ariston – La cottura entra nell’era dell’alta definizione

Le caratteristiche qualitative, tecnologiche ed estetiche dei forni Hotpoint Ariston sono frutto di un know-how tra i più innovativi e di una ricerca del design più elegante e curato, realizzato con materiali di alta qualità.

I forni Hotpoint Ariston scelgono, infatti, la purezza del vetro e la raffinatezza dell’acciaio per un look essenziale e facilmente coordinabile con gli altri elettrodomestici. Ottenere risultati di cottura perfetti è facile, grazie al sistema Dual Flow System che garantisce la costante irradiazione del calore garantita da un sofisticato dispositivo elettronico che gestisce i cicli di cottura.

High Definition Cooking significa risultati completamente uniformi su tutti i livelli di cottura. Grazie al sistema Dual Flow System, brevetto di Indesit co., la ventola posta all’interno della cavità crea due flussi d’aria distinti garantendo una cottura omogenea.

FONTEhotpoint ariston
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.