Home Office by #Calligaris

208

Lavorare da #casa si può, ed è anche comodo! Abbandoniamo la confusione, i fogli altrui che invadono le nostre #scrivanie, le voci dei colleghi al telefono, l’angolo tanto atteso e impreziosito da oggetti personali.

La nostra #casa, pronta ad accoglierci al termine di ogni giornata lavorativa. potrà ospitarci anche di giorno, con #arredi da sempre familiari riscoperti improvvisamente grazie allo #smartworking.

#Calligaris pensa alle migliori soluzioni di #arredo per lavorare in completa autonomia ed estrema #praticità anche a casa, organizzando un angolo del nostro soggiorno in una vera e propria postazione da #ufficio, creando un ambiente accogliente e funzionale al tempo stesso.

BASIL è la linea di #sedute caratterizzata da una scocca sagomata e anatomica, avvolgente e confortevole in #polipropene o rivestita in cuoio rigenerato. Pensata per la casa ma perfetta per l’ufficio nella versione con struttura a trespolo in metallo o alluminio con ruote, girevole e alzata a gas.

BAHIA è invece comoda e avvolgente, in polipropene colorato e disponibile in diverse altezze, nella versione fissa in #alluminio o #legno oppure con base girevole a 360° ed elevazione a gas. E’ flessibile, resistente, durevole e riciclabile!

BIBLIO è la #scrivania home office realizzata in tubo di #metallo verniciato e #pannelli separatori rivestiti, dotata di #cassetto sotto-piano e foro passacavi.
Se lo smart working è la tendenza del momento, la #scrivania è l’oggetto essenziale! Grazie agli eleganti pannelli in cuoio rigenerato, ricrea un piccolo ufficio nella comodità di casa.

Versatili e perfetti sono gli arredi che compongono gli spazi Calligaris, che ampliano le proposte del #brand partendo da sedute a complementi, sino a raggiungere scrittoi e #lampade da tavolo, offrendo alla propria clientela molteplici proposte perfette per chi non rinuncia alla professionalità neanche a casa propria.