#HiInteriors, HiBed letto intelligente di seconda generazione

218

HiBed di #HiInteriors, progettato dall’#architetto e #designer italiano Fabio Vinella, eredita i codici a #baldacchino dal primo e iconico prodotto dell’#azienda, distinguendosi per un #design più leggero e altamente personalizzabile nelle configurazioni e nelle #finiture, dando così vita a un #letto intelligente di seconda generazione con un carattere di tendenza, versatile e facile da adattare a qualsiasi tipo di stile, in grado di soddisfare le esigenze e la voglia di innovare dalle persone.

INTRATTENIMENTO – il sistema di #intrattenimento arricchito dal suo #design unico lascia stupiti i tuoi sensi in un #teatro di #emozioni, circondati da #suoni e #immagini di alta #qualità. Il letto diventa così una vera #piattaforma open source in cui Netflix è solo una delle molte possibili integrazioni, personalizzando la nostra esperienza di #rilassamento, coltivando le nostre #passioni e prendendoci cura senza contatto e senza sforzo della nostra #salute e #benessere durante la nostra vita quotidiana.

BENESSERE – Una nuova interpretazione del classico baldacchino per creare uno spazio personale avvolgente intorno a te e trasformare la tradizionale esperienza di riposo in un momento di #benessere superiore e autentico con fragranze, massaggi, illuminazione intelligente e musica rilassante.

TRACCIAMENTO DEL SONNO – Tutto ciò di cui hai bisogno è infilarti nel letto intelligente e controllare il tuo modello di #sonno ogni mattina con l’#app #mobile associata. Non solo analizza i parametri del sonno e biometrici, ma tiene anche un registro del peso corporeo e monitora la #temperatura, la #qualità dell’#aria e il livello di #rumore. Le funzionalità includono scenari personalizzati al risveglio, un mix di suoni, luci e fragranze per iniziare ogni giorno alla grande.