Hettich sistema per cassetti cucina Arcitech

1661

Hettich sistema per cassetti cucina Arcitech

Nel caso in cui non hai avuto la possibilità di visitare interzum 2013 in Colonia, abbiamo messo insieme alcuni video per voi.
Gabi Wüller presenta il sistema per cassetti Arcitech, partendo dall’apertura sforzo e estremamente buono azioni per la sua eccezionale stabilità, anche spiegando il concetto di piattaforma.
Arcitech viene in un certo numero di versioni: profili laterali cassetti in 8 lunghezze per combinazione con 6 diverse altezze del pannello posteriore e diverse larghezze da scegliere. Questi sono tutti progettati per la combinazione con una ringhiera, fesa o DesignSide. Tutti i componenti visibili sono disponibili in argento, antracite, bianco o in acciaio inox ed è pronto per la combinazione con i corridori Actro per carichi fino a 40, 60 o 80 kg. Naturalmente, anche se usato con molto pesanti cassetti, l’esecuzione è estremamente liscia, con soft-close ancora lavorando perfettamente come sempre.

Per tutte le informazioni su Hettich, visita www.hettich.com

Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento. Sono esperto di Arredamento e Comunicazione con anni di lavoro nella media e grande distribuzione.