#Hettich, il bello di vivere in uno spazio compatto

171

Superficie di 18 m². Per alcuni un concetto di vita, per altri una decisione necessaria perché l’abitazione in città è scarsa e costosa. Hettich dimostra quanto possa essere bello vivere in uno spazio compatto.

I prodotti #Hettich influenzano in modo significativo la #qualità e la #funzionalità dei #mobili. Una responsabilità che l’azienda adempie con passione, in ogni fascia di prezzo. Sostiene l’intero ciclo produttivo con processi di gestione della qualità efficaci, dalla materia prima al prodotto finito. In questo modo, il produttore di mobili beneficia di una tecnologia affidabile e di lunga durata, e l’utente di comode funzioni che rendono piacevole l’utilizzo dei mobili. Una gestione prudente e coerente della #qualità è una delle chiavi vitali per il successo di Hettich. Anche quando i prodotti Hettich sono in fase di sviluppo, l’attenzione è rivolta alla manutenzione e alla lunga durata, che viene quindi verificata sotto forma di prototipi. Le esigenze più esigenti si applicano anche alla qualità visiva dei prodotti Hettich: le superfici dei prodotti sono resistenti e durevoli.

“Creiamo la combinazione perfetta di tecnologia intelligente, funzionalità e design. Siamo orgogliosi di questo, sviluppiamo e produciamo una vasta gamma di accessori – dai sistemi di cassetti e guide a cerniere, maniglie decorative e hardware per porte a libro e scorrevoli.”

“Ogni mobile ha il potenziale per affascinare le persone. Muovere i mobili: questa è la nostra passione. Siamo in grado di offrire una differenziazione economica con un livello di diversità secondo a nessuno. Facilitare il flusso di lavoro con prodotti e servizi, e affascinarti con le soluzioni. Questo è ciò che chiamiamo Fascin[action]”.