Henge, presenta l’esclusiva collezione 2020 dai grandi contasti

72

#Henge presenta l’esclusiva ed innovativa collezione 2020, arricchita da una grande varietà di materiali rigorosamente naturali e innovativi. Artigianalità di alta qualità per soddisfare ogni esigenza.

La scelta di materiali importanti e di tecniche di lavorazione antiche esalta con il passare del tempo la naturalezza di superfici e venature, accrescendo quella particolare bellezza propria della vera autenticità.

I prodotti della nuova collezione seguono quei valori di Henge che hanno reso ogni singolo manufatto un punto di riferimento sia funzionale che estetico. Parlano di eccellenza, ricavandosi ognuno una propria nicchia per caratteristiche e peculiarità esclusive, formando con le altre creazioni una vera e propria rassegna di pezzi d’arte unici e di grandissimo pregio.

La collezione è stata realizzata grazie agli apporti creativi e alla direzione artistica dell’architetto Massimo Castagna con la collaborazione speciale di Ugo Cacciatori.

La collezione disegnata da Massimo Castagna è composta dal nuovo sistema di sedute modulari Downtown sofa, dalla Radical armchair, coffee tables e dining tables con differenti forme e finiture come la pietra Okapi e la particolare Wild Onyx, e dalla proposta di luci Superb-all, grandi sfere in vetroresina e le Light Ring Horizontal XS, mini cilindri in metallo.

L’architetto e designer Massimo Castagna ci racconta la nuova Collezione 2020 di Henge

Una novità in assoluto riguarda l’introduzione dei tappeti del designer Ugo Cacciatori. Patch Rug in seta vegetale di bamboo, e Himalaya Sartorial Rug, completamente organico, realizzato con una lana considerata tra le più pregiate al mondo, limitata nella quantità di uso annuale, non tinta e lavata con detergente sapido, è frutto di diversi passaggi propri di un iter altrettanto secolare. Disponibile anche nella variante New Zealand Sartorial Rug, prodotto con lana di qualità ugualmente rinomata.

I prodotti Henge sono tutti rigorosamente Made in Italy, quindi frutto della passione di tante persone e di quel modo di pensare e di produrre che il mondo apprezza e ci riconosce. Mobili pensati oggi, ma realizzati secondo la tradizione da mani esperte e con l’ausilio delle più moderne tecnologie.

Henge produce diversi complementi d’arredo per l’ambiente domestico: tavoli, tavolini, sedie, divani, librerie, credenze, specchi e lampade. Ogni oggetto è molto diverso l’uno dall’altro, per tipologia e materiali utilizzati.

FONTEHenge
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.