Häfele presenta HAWA Folding Concepta 25

1416

Häfele presenta HAWA Folding Concepta 25

La tendenza attuale privilegia locali di ampie dimensioni, piuttosto che tanti piccoli ambienti. Solo ora però, grazie al nuovo meccanismo HAWA-Folding Concepta 25, questo trend trova concreta attuabilità consentendo di chiudere, in una sola mossa, vani e mobili con larghezza fino a 2800 mm con ante perfettamente a filo.
Un meccanismo che apre le porte a svariate soluzioni di arredo creative: dall’angolo ufficio nella camera per gli ospiti all’angolo lavanderia nel bagno o alla cucina in soggiorno, le possibilità di configurazione sono praticamente illimitate.

hafeleCon HAWA-Folding Concepta 25 è possibile impacchettare ed incassare lateralmente due ante. Ecco perché questo innovativo sistema è davvero salvaspazio: a vano chiuso le ante risultano a filo della struttura, mentre scompaiono in una nicchia laterale per consentire il totale accesso all’interno del vano garantendo nel contempo una perfetta libertà di movimento nel locale.

La nicchia, larga solo 110 mm, accoglie infatti la coppia di ante con una perdita d’inserimento di soli 73
mm. La straordinaria tecnica a forbice Hawa garantisce il movimento leggero e silenzioso delle ante evitando inceppamenti. Un’armonia che non è prerogativa della sola ferramenta, ma caratterizza anche l’estetica il design. Infatti, l’aspetto omogeneo e a filo della superficie del frontale di una cucina o di un mobile, è garantito anche in abbinamento a HAWA-Concepta 25/30/50 o con ante incernierate.
Häfele è un’ azienda leader nella produzione e sviluppo della ferramenta per mobili ed edifici e di sistemi di chiusura elettronici.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.