Hacker Cucine Presentazione Azienda

2032

Hacker Cucine Presentazione Azienda. Hacker è l’azienda di cucine di lusso tedesca.

La Haecker costruisce cucine componibili moderne che soddisfano i più elevati requisiti per quanto riguarda qualità, funzionalità, durata e design. Il marchio Haecker è famoso nel suo settore quale garanzia di solidità, affidabilità, impegno e successo.

Rapidità e flessibilità sono i principi fondamentali in campi quali l’organizzazione dei processi , i tempi di consegna e la qualità. Haecker distribuisce in 51 paesi con 2.500 partner commerciali attivi nel commercio specializzato e qualificato di cucine.

Manager, progettisti e tecnici della Hacker, si combinano con oltre 60 anni di esperienza per garantire ai loro clienti non solo l’apice della tecnologia e del design europeo, ma anche una soluzione chiavi in mano completamente gestita garantendo la completa tranquillità.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.