#Guglielmi presenta Tuttuno

228

E’ completamente made in Italy, unisce #design e #sostenibilità, è pratico e multifunzionale, TUTTUNO, il primo l’innovativo #miscelatore da #cucina che rispetta l’ambiente permettendo di erogare da un unico #rubinetto #acqua naturale, frizzante, refrigerata, bollente. #Guglielmi presenta Tuttuno della #collezione PURA, il miscelatore per la cucina di ultima generazione che racchiude in un unico oggetto fino a 5 diverse funzioni: l’erogazione di acqua depurata naturale come di sorgente, refrigerata, calda a 100°, frizzante oppure la comune acqua domestica.

PURA TUTTUNO: NATURALE, FRIZZANTE, REFRIGERATA E BOLLENTE

Il miscelatore TUTTUNO della Collezione PURA è proposto in 5 #modelli differenti tra loro per altezza, forma e #finiture, accomunati dall’aeratore che incorpora due getti in uno. Entrambi i flussi sono gestiti da due comandi differenti: il #comando di sinistra, riconoscibile dal simbolo del bicchiere, aziona il filtraggio dell’acqua; il comando di destra gestisce invece l’acqua domestica. E’ dotato di un sistema di sicurezza che evita l’erogazione accidentale di acqua bollente. TUTTUNO è disponibile anche nella versione a comando TOUCH control, per facilitare ancora di più l’utilizzo delle diverse funzioni dell’#oggetto, anche qui esiste un sistema di #sicurezza per evitare di scottarsi con l’acqua a 100°.

PURA = SOSTENIBILITA’
TUTELA DELL’AMBIENTE
NO PLASTIC
RISPARMIO DI ENERGIE
RISPARMIO DI SPAZIO
RISPARMIO DI TEMPO
MENO FATICA

Infatti la #collezione PURA è sinonimo di #sostenibilità e rispetto per l’#ambiente perché consente di eliminare totalmente i #rifiuti derivanti dall’acquisto di acqua in #bottiglia. Considerando che ogni anno si gettano 22 MILIARDI DI BOTTIGLIE DI PLASTICA, il sistema PURA garantisce un considerevole risparmio in termini di fatica, tempo, denaro e spazio. Le bottiglie di #plastica sono altamente inquinanti e solo una piccolissima parte di esse viene riciclata. Non sarà più necessario acquistare acqua in bottiglia, con una notevole riduzione dell’ emissione di CO2, perché con PURA basta la semplice rotazione di un comando per ottenere acqua filtrata naturale a temperatura ambiente, ma anche frizzante, semi frizzante, fredda o bollente.