Gruppo LUBE, nuovo spot radiofonico e campagna stampa

Con la nuova campagna stampa il Gruppo LUBE vuole raccontare la storia, i valori e la qualità dei suoi prodotti confermando che, nel mondo delle cucine, sono i dettagli a fare la differenza. LUBE lo sa da sempre ed è proprio per questo che è leader di mercato.

1591

Nuova campagna stampa e nuovo spot radiofonico per il Gruppo Lube. Protagonista assoluta in entrambe le comunicazioni firmate ancora una volta dall’agenzia Grey la qualità delle cucine. Lo spot di 30’’ è già on air dal 29 luglio sulle principali radio nazionali; da Radio Deejey, gradito ritorno, fino a Radio Freccia.

Lo spot racconta di come la vera differenza nel panorama delle cucine la faccia la qualità, ed è proprio questo il concetto alla base del nuovo spot radio del brand LUBE: sottolineare l’importanza di scegliere una cucina di qualità, originale e unica. Il miglior regalo che si possa desiderare… e come recita lo spot dove “il valore del regale è già nel prezzo”.

In affiancamento allo spot radiofonico anche una nuova campagna stampa completamente rinnovata nei toni e nella veste grafica, più lineare pulita ed essenziale, che sappia trasmettere i valori propri del brand: la qualità, la ricercatezza e l’eleganza di un marchio con oltre 50 anni di esperienza.

nelle pagine le ultime novità nate in casa LUBE, la nuova finitura del modello Clover presentata in Gres Mutina. I colori sono caldi e il pay off, preso in prestito dal grande Maestro Leonardi Da Vinci, è semplice e diretto: “I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio”.

FONTEGruppo Lube
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.