Gruppo Euromobil una grande capacità progettuale e produttiva

1015

Gruppo Euromobil una grande capacità progettuale e produttiva

Euromobil è uno dei più importanti gruppi industriali nel mercato del mobile di design che progetta e produce cucine con il marchio Euromobil, mobili per la casa, contract e ufficio con marchio Zalf, divani e letti imbottiti con Désirée.
Il Gruppo Euromobil con il Total Home Design offre una grande capacità progettuale e produttiva di arredi per ogni ambiente, materiali e finiture di qualità, trasversali e integrabili in combinazioni infinite e creano case dallo stile coerente e coordinato. Accessibile a tutti.

Il concetto del Total Home Design è espressione della filosofia di lavoro del Gruppo Euromobil, spazi arredati in modo estremamente connesso tra loro, armonico e coordinato, così da creare un unico filo conduttore all’interno dell’abitazione.

Guarda il video presentazione di Zalf

Le combinazioni possibili tra gli arredi sono infinite perché tutti i complementi, le finiture e i materiali sono trasversali e integrabili a piacere, con un risultato estetico di grande eleganza e raffinatezza, nel rispetto della funzionalità e del massimo comfort.
la casa assume uno stile coerente, dove i singoli ambienti si uniscono idealmente, rispecchiando il gusto personale di chi vi abita.

Guarda il video presentazione di désirée

Il Gruppo Euromobil soddisfa le più diverse esigenze, dall’appartamento “Small” di 45 mq, “Medium” con spazi di 80 mq, “Large” per ambienti di 90 mq e “XL” oltre 100 mq.
www.gruppoeuromobil.com