KICO Home Elements chiude il primo semestre in positivo

2044
Kico Home Elements
Giuseppe Casale – Direttore Commerciale Kico Home Elements

Giro di boa in positivo per la KICO Home Elements.

Il bilancio del primo semestre, per l’Azienda emergente del Gruppo Arangiaro, e le prospettive future, nell’intervista al Direttore commerciale Giuseppe Casale.

[pull_quote_right]Per un 2014 di successo, potevamo spaziare su molte strategie, tra tutte il risparmio energetico e l’impiego di nuovi materiali, fino ad arrivare all’information technology.[/pull_quote_right]

Per il primo semestre è stato dedicato all’innovazione del prodotto, con programmi che guardano alla rigida e drastica selezione di mercato ma anche puntando sulla creatività di singole aziende fornitrici, centri di ricerca e singoli professionisti, tutti concentrati nell’offrire soluzioni al mondo dell’arredo.

Pur essendo riconosciuta l’eccellenza italiana, sappiamo bene che senza il contributo di nuove idee i tempi sono destinati a farsi sempre più difficili, perciò parallelamente abbiamo migliorato le seguenti aree: lavorazioni e processi, sostenibilità ed efficienza energetica, interconnettività e software, nuovi modelli di marketing e commerciali.

Per ciascuno di questi temi sono state selezionate le proposte migliori, da proporre alla nostra rete vendita attraverso workshop e meeting specifici per formazione, attività di promozione o incentive. Questo è il nostro programma, sicuramente ambizioso, il quale sono sicuro ci consentirà di mantenere il trend di crescita attuale.

Sfoglia anche il catalogo dei prodotti living della Kico Home Elements:

Per saperne di più: www.kico.it

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.