Giessegi e la nuova campagna pubblicitaria per l’anno 2015

1638

Giessegi e la nuova campagna pubblicitaria per l’anno 2015.

Giessegi presenta la nuova campagna pubblicitaria 2014/2015, incentrata su una serie di spot che andranno in onda in TV e una serie di pagine che usciranno sulle migliori testate specifiche dell’arredamento.

Giessegi azienda di Appignano è ormai tra le migliori aziende italiane specializzate nella produzione di arredi per la zona giorno, la zona notte, ufficio e soprattutto la produzione dedicata alle camerette dei bambini e dei ragazzi che rappresentano il fiore all’occhiello dell’azienda maceratese, che ha visto crescere e consolidarsi negli ultimi anni la popolarità del proprio marchio.

giessegi-STABILIMENTOL’azienda del gruppo Valentini di Rimini, conta oggi circa 340 dipendenti e ha due stabilimenti per circa 70 mila metri quadri. A guidare l’azienda Gabriele Miccini.

Giessegi arreda tutta la tua casa con gusto ed eleganza, proponendo soluzioni su misura e materiali innovativi con qualità, stile e convenienza.

La linea delle camerette Giessegi “Unoxtutti” offre svariate possibilità di scelta e grande flessibilità, garantendo ai più piccoli e agli adolescenti ambienti su misura, funzionali, sicuri e colorati.

Guarda lo spot: Giessegi-Camerette Unopertutti

FONTEGiessegi
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.