Gicinque cucina Myglass protagonista nella tua casa

1471

Gicinque cucina Myglass protagonista nella tua casa

Gicinque presenta la cucina Myglass, una cucina assolutamente di tendenza grazie alle ante in vetro e gres a telaio con e senza maniglie. Estremamente componibile crea nell’ambiente cucina atmosfere affascinanti ed innovative che solo il vetro può dare.

Caratteristica peculiare di questa cucina moderna sono infatti le ante in vetro lucide o opache, a cui è possibile abbinare le ante in gres, entrambi materiali unici, da una parte la luminosità del vetro dall’altra la matericità del Gres.
Con Myglass, Gicinque cucine, conferma la sua vocazione alla produzione di cucine di qualità. Gicinque: azienda di cucine made in Italy.

Sfoglia il catalogo della cucina Myglass

Gcinque cucine con la famiglia Zaccariotto progetta e produce cucine da più di 50 anni.

Lo stabilimento, si trova nel cuore produttivo del Nord-Est italiano a 30 km da Venezia, è in gran parte automatizzato e occupa una superficie totale di 37.000 metri quadrati.

La produzione attuale di cucine, sia contemporanea che classica, è realizzata per incontrare i gusti più svariati e per trovare, con la sua enorme componibilità, un’adatta collocazione in qualsiasi tipo di ambiente.

Sfoglia anche il catalogo della collezione cucine 2014
Alcune immagini della cucina Myglass di Gcinque

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.