GeD cucine al Salone del Mobile 2014. Legno Vivo e progetto Velvet Élite

1854

ged-cucine-velvet-profiloGeD cucine al Salone del Mobile 2014. Legno Vivo e progetto Velvet Élite. In occasione del Salone del Mobile di Milano – Eurocucina 2014, GeD cucine ha presentato i nuovi progetti cucina e living:

Innanzitutto le nuove versioni colore del progetto Legno Vivo (Design Roberto Pezzetta). Legno Vivo rappresenta la volontà di reinterpretare la cucina senza avere la pretesa di rivoluzionarla e proprio per questo risulta unica nel suo genere.

Legno Vivo è realizzata in legno di Rovere naturale da riforestazione controllata e si caratterizza per la forza dei volumi, il design rigoroso dell’anta a telaio con presa maniglia nascosta (Patent Pending), frutto del processo industriale integrato di GeD cucine, a partire dall’utilizzo dai tronchi di Rovere fino al prodotto finito.

Novità assoluta all’interno del programma Velvet di GeD cucine è il progetto Velvet Élite, caratterizzato dal forte impatto tecnico-estetico in cui design e struttura si fondano sulle caratteristiche naturali del legno.
Velvet Élite si caratterizza per il sistema di apertura con gola piatta e anta con profilo superiore inclinato a 30° che consente l’apertura senza la necessità di maniglie esterne.
Le ante (spessore 26 mm) sono previste nelle nuove 9 tinte all’acqua su legno massello di Rovere a 3 strati (8 + 10 + 8 mm), ottenuto grazie al processo industriale integrato di GeD cucine. Altra caratteristica del programma cucina Velvet Élite, è l’altezza 84 cm per le basi.

Altra interessante novità, le nuove proposte sempre in legno, progettate dal Designer Andrea Lucatello per integrare al meglio cucina ed area living: un nuovo tavolo, nuove sedie, una nuova serie di contenitori e dispense.

 

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.