Gaggenau presenta i forni della serie 400 tecnologia professionale in cucina

1169

Gaggenau presenta i forni della serie 400 tecnologia professionale in cucina

La nuova serie Global Oven Gaggenau 400 offre soluzioni perfette per soddisfare le innumerevoli abitudini in cucina. I forni tradizionali, il forno CombiVapore, il forno combinato a microonde, la macchina da caffè automatica e lo scaldavivande sono creati esclusivamente con materiali selezionati quali l’acciaio inox e il vetro.

Gli apparecchi da di 76 o 60 cm di larghezza presentano frontali in acciaio inox e vetro con un’apertura a 180 gradi. Ogni apparecchio è concepito in modo tale da mantenere un carattere unico, anche quando vengono abbinati insieme ad altri apparecchi.
Sono possibili molte composizioni: installazione a colonna oppure, per i modelli da 45 cm, affiancati in una composizione orizzontale a 3 moduli. Anche il modulo con i comandi con il dispaly TFT di controllo può essere posizionato in alto o in basso a seconda delle esigenze.

Il display TFT touch control è semplice ed intuitivo, con lo stesso modulo comandi a due manopole, permette funzioni ancora più innovative, come per esempio l’apertura automatica della porta.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.