Frigerio Poltrone e Divani – Salone del Mobile Milano 2013

1628

Frigerio Poltrone e Divani – Salone del Mobile Milano 2013 .

Frigerio Divani e Poltrone, da generazioni, è un’azienda specializzata nella produzione di imbottiti per l’arredamento. La costante innovazione, la cura artigianale e l’eccellente livello qualitativo dei materiali contraddistinguono la produzione Frigerio, per una clientela sempre più esigente ed attenta, sia in fatto di gusto che di funzionalità .

Sedute classiche e tradizionali, divani componibili sobri ed attuali, poltrone, sedie insieme ad accessori versatili compongono la collezione Frigerio, capace di interpretare l’abitare contemporaneo. Frigerio sta concentrando i propri sforzi nella ricerca e sperimentazione di nuovi materiali ad alta durata e resistenza, anticipando le tendenze ed acquisendo in questo modo una propria personalità che caratterizza l’azienda nel settore dell’arredamento contemporaneo.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.