#Franke presenta i vantaggi della linea Fragranite

281

#Franke presenta i vantaggi della linea Fragranite: #durata; resistenza al #calore; superficie che evita la proliferazione dei batteri grazie agli ioni di argento che riducono la crescita dei batteri del 99%; ampia scelta di colori contemporanei; #resistenza agli urti; #antimacchia, resistenza agli aloni.

Il Fragranite non è soltanto uno dei #materiali dalla struttura più dura che esista, ma è anche tra i migliori dal punto di vista estetico.

I #lavelli in Fragranite sono particolarmente eleganti e conferiscono un tocco di naturalezza alla tua #cucina. Il nostro Fragranite presenta una leggera lucentezza ed è caldo al tocco. La superficie ha una struttura raffinata ma non è porosa, garantendo così elevati standard di #igiene. Composto all’80% di quarzo e al 20% di resina acrilica durissima, il Fragranite Franke, resistente all’usura, resta bello vita natural durante.

In #cucina è vietato l’accesso ai #batteri. Grazie al trattamento Sanitized®, Franke è ritenuta un pioniere nello sviluppo dei composti del #granito per la realizzazione di lavelli. Sanitized® riduce del 99% la crescita dei batteri sulla superficie in Fragranite. Allo stesso tempo, il Fragranite continua a resistere alle macchie e alle temperature fino a 280°C.

La collezione di lavelli in Fragranite è proposta in tonalità calde, sofisticate e avvolgenti, ispirate agli elementi naturali e particolarmente aderenti alle tendenze home attuali.

VIAFranke
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.