Franke fornitore del talent show culinario MasterChef Italia4

1531

Franke fornitore del talent show culinario MasterChef Italia4

Anche quest’ anno continua la collaborazione tra Franke e MasterChef Italia, infatti l’azienda di lavelli ed elettrodomestici è il fornitore esclusivo del talent show culinario più famoso della TV.

Per il quarto anno consecutivo i prodotti Franke sono protagonisti nel talent MasterChef, grazie alla qualità e alle prestazioni altamente professionali. Il programma in onda su SkyUno tutti i giovedì è condotto da Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich.

MasterChef-cucinaI nuovi 20 aspiranti chef si cimenteranno in cucina per il titolo di MasterChef d’Italia avvalendosi della funzionalità e delle performance professionali di lavelli, piani cottura, forni, miscelatori e frigoriferi Franke.

Tra i modelli scelti, i forni Crystal Black Mirror 60+ DCT, dotati dell’esclusiva tecnologia brevettata Dynamic cooking technlogy, che permette di eliminare il rischio di bruciature e di evitare la fase di preriscaldamento.

Franke e Bruno Barbieri una partnership inossidabile: infatti lo chef a 7 stelle sarà testimonial dell’azienda leader mondiale nella produzione di lavelli ed elettrodomestici di alta gamma anche per il 2015.

Guarda lo spot tv con le due collezioni complete Inox e Crystal firmate Chef Bruno Barbieri

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.