#Foster: PVD, nuova frontiera del design sostenibile

452

Foster Group dal 1973. #Foster è un’#azienda italiana che opera in tutto il mondo. Una #società per azioni cui fanno capo 4 siti produttivi altamente specializzati in produzioni e processi complementari. Un’organizzazione integrata con sede nello storico Palazzo Terranova di Brescello, piccolo borgo famoso per i film di Don Camillo e Peppone e simbolo dell’operosità della provincia del Nord Italia.

Quattro i valori portanti di Foster. #Prestazioni e Alta efficienza energetica.
I più recenti #pianicottura a gas montano gli innovativi #bruciatori Alta Efficienza, che riducono fino al 25% il consumo di gas pur offrendo una potenza superiore fino al 30% rispetto alla generazione precedente. Lo stesso criterio si applica ad esempio alle nuove lavastoviglie, che offrono una classe energetica fino ad A+++, all’ampia offerta di cappe aspiranti in classe A, ai frigoriferi in classe fino ad A++.

#Affidabilità ed Esclusive finiture degli acciai. La rinomata finitura Foster dona all’#acciaio di ogni nostro prodotto una brillantezza unica, che coniuga una insuperabile estetica con la grande facilità di #pulizia, garantendo una grande durata nel tempo. La certificazione ISO 9001 garantisce un’attenta gestione di tutti i processi aziendali, ognuno teso a garantire al cliente il più elevato standard di qualità del prodotto.

#Eleganza e #Design senza compromessi.

#Sostenibilità. Foster progetta #elettrodomestici che elevano gli standard di ergonomia, funzionalità e prestazioni e lavoriamo a ridurre l’impronta energetica di ogni singola fase dell’attività aziendale.

#PVD, una nuova dimensione dell’acciaio con grande versatilità di inserimento. La finitura PVD (Phisical Vapor Deposition) si ottiene tramite un processo fisico, non chimico, con #resistenza superiore ad ogni altro trattamento.

Gli acciai PVD sono dotati di eccezionale durezza superficiale, resistenza all’usura e all’abrasione, resistenza alla corrosione, ai solventi, ai detersivi, ai cibi ad alta acidità, inalterabilità ai raggi UV, irrilevante impatto ecologico

VIAFoster
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.