Forno Infinite Line di #Samsung Italia

372

#Forno Infinite Line di #Samsung Italia

Scopri il piacere di non avere più limiti ma solo infinite possibilità con l’unico forno al mondo con cui cucinare contemporaneamente in modo tradizionale e al vapore.

Regala nuova armonia alla tua cucina. Design verticale.
Impreziosisci la tua casa con un #design alternativo che sfida le convenzioni e si adatta armoniosamente al tuo stile personale. Una finitura satinata trasforma ogni #cucina in un ambiente domestico più autentico e discreto. E il #display esclusivo è perfettamente integrato nel pannello di controllo.

Finestra in vetro satinato elegante e armoniosa. Vetro satinato.
Aggiungi una nota premium, piacevole al tatto, alla tua cucina con una finestra in #vetro satinato. La #tecnologia antiriflesso le conferisce un effetto opaco, che si abbina armonicamente agli #elettrodomestici e agli elementi di arredo delle cucine moderne. E per conservarne appieno lo splendore, uno speciale rivestimento anti-impronta evita la formazione di macchie antiestetiche.

Cottura simultanea al vapore, al forno e arrosto. Dual Cook Steam.
Il sistema Dual Cook ti offre la flessibilità di preparare vari tipi di piatti contemporaneamente. Sbizzarrisciti a cucinare pietanze arrosto, al forno e al vapore, tutte insieme!

Un pasto completo in meno tempo. Dual cook steam.
Il sistema Dual Cook Steam vanta una zona di #cottura superiore e una inferiore che funzionano in maniera indipendente. In questo modo puoi risparmiare tempo ed energie preparando varie ricette in entrambe le zone contemporaneamente, con impostazioni diverse, per esempio cottura al forno nel vano superiore e cottura al vapore in quello inferiore.

Cucina al #vapore più sana e nutriente. Full Steam e una teglia speciale.
Prepara pesce e verdure al vapore in modo sano con la tecnologia Full Steam e una speciale teglia per la cottura al vapore, che consente ai cibi di conservare inalterati il loro sapore naturale e le proprietà nutrizionali. E dopo aver cucinato, non c’è bisogno di pulire il vano del forno – è sufficiente lavare la teglia in lavastoviglie e avviare un ciclo di pulizia pirolitica.

Gestione all’insegna di stile e semplicità. #Display LCD TFT Full Touch da 4,3” con Big-Size Dial.
Scopri un modo più semplice ed esclusivo di cucinare. Contraddistinto da un look premium e un’interfaccia a colori, ma elegante, il display LCD TFT Full Touch da 4,3″ con manopola integrata* mostra in modo intuitivo lo stato del forno. Permette inoltre di gestire in modo pratico un’intera gamma di funzioni semplicemente toccando o ruotando la ghiera.

Facilità di controllo sempre e ovunque. Connettività Wi-Fi e SmartThings.
Grazie alla connettività Wi-Fi puoi monitorare e gestire il forno in qualsiasi momento, ovunque ti trovi, semplicemente con un’app, risparmiando tempo prezioso da destinare ad altre attività. Puoi preriscaldare o spegnere il forno, oltre che controllare e regolare la temperatura e i tempi di cottura. In più, una guida di cucina ti consiglia la modalità di cottura ottimale per ogni piatto e visualizza le ricette.

Maggiore efficienza energetica, meno costi. Efficienza energetica di classe A+.

Niente più spreco di soldi ed energia per tenere il forno sempre in ordine e pulito. Grazie al sistema di #autopulizia pirolitica, che scalda il vano del forno a una temperatura sufficientemente elevata da bruciare residui grassi e di altro genere, l’interno del forno è completamente privo di macchie. Non restano che poche ceneri da eliminare.

Chiusura sicura, silenziosa e delicata. Porta Soft Close.

Guide telescopiche completamente estensibili su due livelli.