Flou divano e letto Doze design Rodolfo Dordoni – Comfort, qualità e stile

2468

Flou divano e letto Doze design Rodolfo Dordoni – Comfort, qualità e stile

Il divano e il letto Doze fanno parte della collezione Flou 2014, che lancia un messaggio di stile e qualità.
I nuovi prodotti nascono dall’armoniosa combinazione tra ricerca, design, materiali pregiati e lavorazioni che abbinano tecnologia e manualità artigianale.

FLOU_doze-(4)Doze di Flou è un sistema di elementi componibili che formano composizioni in linea o ad angolo adattabili a spazi di dimensioni diverse. Con il sistema Doze è stato raggiunto l’obiettivo di trasferire in un divano lo straordinario comfort di un letto.

il relax è assicurato dalla base a doghe, dalla ricca imbottitura con molle e dal particolare tessuto dalle proprietà traspiranti del rivestimento sottostante. schienali, sedute e braccioli elegantemente trapuntati e totalmente sfoderabili, possono essere rivestiti in tessuto, ecopelle o pelle. i divani Doze possono essere arricchiti a piacimento da cuscini di sostegno e cuscini decorativi.

Di grande effetto il rivestimento nei nuovi tessuti tendenza shabby-chic, delicati nelle cromie e volutamente “vissuti” nell’aspetto

FLOU_doze-(3)Il letto Doze di Flou è un letto facilmente inseribile in contesti sia classici che moderni
. mantiene inalterata un’eleganza sicura e senza tempo grazie alla linea che quasi naturalmente ispira comfort e benessere.

la base e la testata, imbottita e trapuntata, possono indifferentemente essere rivestite in tessuto, ecopelle o pelle, sempre e comunque sfoderabili.
Disponibile nella sola versione matrimoniale, Doze accoglie un piano di riposo a doghe.

FONTEflou
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.