Flou al Salone del Mobile di Milano 2015

898

Flou al Salone del Mobile di Milano 2015

Flou con le novità 2015 propone arredi completi, vere e proprie collezioni che, nel rispetto delle esigenze e dei gusti più diversi, consentono al cliente massima libertà compositiva sia in zona notte che nella zona living.

Tra le proposte troviamo la collezione IKO – Design Rodolfo Dordoni, letto matrimoniale, consolle a specchio, poltroncina, tavolino – il fascino del design si sposa alla purezza delle forme, l’accuratezza delle lavorazioni all’impiego di materiali inusuali come l’acciaio trattato con particolari finiture e di altri preziosi materiali come il cuoio, il marmo, l’ottone. L’effetto finale è un mood raffinato e armonioso, che esprime un valore formale e qualitativo elevato.


Il letto MAJAL – Design Carlo Colombo – Letto matrimoniale caratterizzato dalle forme geometriche della grande e morbida testata, facilmente immaginabile anche come moderna boiserie. Sempre di Carlo Colombo GENTLEMAN, il grande specchio che riflette a figura intera e che si coordina agli arredi già presenti in collezione: letto e divani con doppia copertura rifinita a cordonetto, comò, comodini, secrétaire, settimanale e mobile portasigari.

La collezione OLIVIER – Design Garbin – Dell’Orto cambia il modo di vivere la casa: oggi gli spazi si fruiscono liberamente, senza nette separazioni tra la zona notte e la zona giorno. Da questo assunto sono partiti i designer che hanno lavorato sul divano, sul letto e sulla ricca gamma di complementi Olivier già in collezione.
Il risultato è un nuovo sofa, spazioso e possente, confortevole come un letto, la cui caratteristica dominante è l’estrema flessibilità e versatilità compositiva. A completarlo una nuova serie di tavoli bassi dall’elegante piano in marmo.

Sfoglia il catalogo con le novità Flou al Salone del Mobile di Milano 2015

Guarda la Gallery Flou al salone del Mobile di Milano 2015

Novità 2015 – Carlo Colombo

Novità 2015 – Emanuela Garbin – Mario Dell’Orto

Novità 2015 – Rodolfo Dordoni

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.