Flann 2.0 di #DitreItalia

353

Flann 2.0 di #DitreItalia, #design Stefano Spessotto & Lorella Agnoletto.

La vera originalità non risiede nella sua estetica, bensì nella predisposizione all’abbinamento con #arredi sempre diversi e nella sua capacità di essere protagonista in ogni #ambiente. Flann ha tre versioni di #giroletto; nelle versioni alte suggeriamo la nostra visione ideale.

“Il design che distingue i prodotti Ditre Italia è frutto di un’osservazione che va all’essenza degli #oggetti e ne propone di nuovi, pronti per essere vissuti. Ci piace pensare che chi sceglie Ditre Italia scelga non solo un #prodotto esclusivo, ma un modo di intendere il design, e con esso lo spazio abitativo. L’anima artigianale dei nostri prodotti è legata alla #tradizione: un’attitudine che ci accompagna da oltre 40 anni, lungo una storia di esperienza manifatturiera. Oggi, quando un #progetto prende forma, rende visibile un mondo, fatto di scelte accurate, processi pazienti realizzati da mani esperte e #tecnologia che rendono seriale ciò che un tempo era artigianale”.

VIADitre Italia
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.