Fimar al Salone del Mobile di Milano 2015

1199

Fimar al Salone del Mobile di Milano 2015…prodotti dallo stile “Industrial”

Fimar interessante e giovane azienda della Brianza ha presentato al Salone del Mobile di Milano 2015 le ultime novità come sempre originali, di alta qualità e ricche di innovazione e tecnologia.

fimar soggiorni_design_rebelAccanto ai rinomati prodotti come l’armadio Porta tv estraibile posizionato all’interno dell’armadio, o il soggiorno Side Sistem con porta TV, troviamo prodotti come la cabina armadio,  nuove composizioni giorno con la nuovissima finitura legno naturale invecchiato…lontano dagli stereotipi dei prodotti di serie… qualcosa di vero e che dura nel tempo.

Legno naturale invecchiato che fanno di ogni mobile “un unico pezzo”. Il legno è sottoposto ad un trattamento naturale esclusivo Fimar che ne esalta la profondità del poro e la varietà dei toni.

Altra novità presentata è il sistema Rebel System, un prodotto artigianale dal sapore “industrial” volutamente grezzo e forte. I materiali base proposti sono un mix ideale di finiture autentiche: il metallo spazzolato, il vetro industriale armato. Il legno più autentico e originale, il materiale basico “compact” trattato con finitura goffrata antigraffio proposto nei colori naturali come i grigi, le terre, il giallo, il mattone.
www.fimarmobili.com

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.