#Fiandre Architectural Surfaces e Verde Fantastico

193

#Fiandre Architectural Surfaces arricchisce la collezione MARMI MAXIMUM di una nuova texture dal fascino lussureggiante. Verde Fantastico è una superficie policroma dove un fondo verde scuro è percorso da dettagli bianchi, bruni e ocra che danno vita a un motivo a pelle di serpente che, nelle #tonalità, ricorda la foresta pluviale.

È una superficie capace di accendere l’interior con una raffinata nota di colore, che offre al progettista la possibilità di valorizzare gli spazi con audacia, ma anche di creare complementi di #arredo come tavolini, piani, consolle, sedute dal disegno prezioso. Come tutte le texture Marmi Maximum anche Verde Fantastico è realizzata con squisita fattura e ripropone il sapore esotico e la raffinatezza di superfici marmoree di provenienza tipicamente iraniana.

Il formato grande lastra 300×150 cm e i sottoformati permettono di rivestire facciate, #pareti e #pavimenti degli edifici garantendo prestazioni che solo il #gres porcellanato riesce a dare come durevolezza, resistenza meccanica e all’attacco chimico, elevata resistenza all’assorbimento e pulibilità. Lo spessore di soli 6 mm consente all’interior #designer la massima libertà espressiva per dare vita a soluzioni total look, dai rivestimenti agli #arredi, che rendono indimenticabile qualsiasi spazio.

Tutto questo è supportato da una coscienza ambientale profonda, tanto che tutte le grandi #lastre Fiandre vengono prodotte in impianti a emissioni zero, facendo attenzione a scegliere formati che riducano il più possibile gli scarti di #lavorazione e nel rispetto dei parametri richiesti dalla certificazione LEED (Leadership in Energy and Environmental Design).