Fendi Casa Showroom al Palazzo Orsi Mangelli, all’insegna del lusso

2009

Fendi Casa Showroom al Palazzo Orsi Mangelli, all’insegna del lusso. L’ex sede dell’università è diventata già da qualche tempo la direzione del gruppo forlivese Luxury Living, che fa capo alla famiglia Vignatelli.

Fendi Casa presenta la sua collezione all’insegna dell’innovazione, della tradizione, dell’artigianalità e della ricerca.

Mobili, divani, poltrone, pouf, chaise longue, consolle, letti, day-bed: gli elementi del vivere quotidiano visti, vissuti e interpretati secondo lo stile Fendi.

Le lavorazioni fuori dall’ordinario e la cura dei dettagli confermano l’autentico valore del prodotto. Il made in Italy, sempre ben interpretato nell’esaltazione della selleria e nella lavorazione artigianale di alto livello, è riprodotto secondo criteri non convenzionali.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.