Febal Casa al salone del Mobile 2014, con le cucine, il living e la zona notte

1904

Febal Casa al salone del Mobile 2014, con le cucine, il living e la zona notte.

Grandi novità quest’anno: Febal diventa Casa, il brand proprio in occasione della fiera, ha proposto nello stand anche soluzioni living e zona notte.
Febal Giorno presenta una nuova dimensione contemporanea dell’abitare: Rigorosamente dal design Made in Italy, presenta tre famiglie di soluzioni living: Live Contemporary, Family Feeling, Colours Everyday. La ricerca stilistica si sposa a quella qualitativa e tecnologica. L’elevata libertà compositiva diventa sinonimo di personalità, traducendosi in una proposta ampia in grado di soddisfare e assecondare i gusti e le esigenze di ciascuno.

Tra le tante novità in cucina troviano Play Kitchen, progetto vincitore dell’edizione 2014 del Febal Lab – Play Kitchen utilizza elementi multifunzionali e dinamici per “giocare” e creare un ambiente completamente in sintonia con il proprio lifestyle: aree personalizzabili e modulabili, secondo le esigenze e i gusti di ciascuno.

Il modello Over, con composizioni rinnovate per un nuovo concetto di ergonomia e funzionalità in cucina e il modello Class; che rappresenta la ricerca di nuove linee e tendenze nel settore cucina in grado di inserirsi con un forte accento di novità e in modo trasversale nella collezione Febal esistente.

La nuova collezione Ice&Sand Industrial Edition, disegnata da Dario Poles, che si sviluppa in cinque concept differenti. Non un nuovo modello, ma un mood inedito di vestire la cucina, un nuovo stile. Creatività, funzionalità e leggerezza estetica sono proposte insieme ad elementi dal sapore retrò e industriale, per una cucina versatile, pensata per creare spazi personalizzati e unici.

[quote_box_center]Emanuel-ColombiniEmanuel Colombini, A.D. dell’omonimo Gruppo, ha dichiarato – Eurocucina rappresenta per noi un appuntamento strategicamente importante sia per rafforzare e consolidare i rapporti con i clienti esistenti, sia per incontrare nuovi partner e dare vita a nuove opportunità di business dal respiro internazionale”. Innovazione, creatività, esperienza, cura per i dettagli, utilizzo di materiali di qualità, design 100% italiano sono i punti di forza che hanno permesso al brand di essere apprezzato e percepito come simbolo di successo Made in Italy in tutto il mondo, dall’America alla Cina. “Un anno importante per la nostra realtà – conclude Colombini – che ha portato al concretizzarsi di una nuova identità di Febal, oggi diventata Febal Casa: una formula di retail, una soluzione d’arredo per far vivere alla propria abitazione quella coerenza stilistica e qualità tipica dei prodotti italiani che assicuriamo a tutti i nostri partner e clienti grazie ad un’esperienza lunga oltre mezzo secolo, il controllo su tutta la filiera produttiva e, ovviamente, la passione per il nostro lavoro”.[/quote_box_center]

Guarda La Gallery di Febal Casa al Salone del Mobile 2014

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.