#FAP ceramiche, progetto Rinnova il tuo bagno con un click

267

Durante le settimane di necessario #lockdown, #FAP ceramiche non si è fermata e si è impegnata per rimodellare le proprie strategie in funzione delle #necessità del momento. È nato così il #progetto “Rinnova il tuo #bagno con un click”, un’iniziativa che coinvolge #clienti, #rivenditori e #azienda per continuare a fornire il miglior servizio ai propri #consumatori e mostrare un supporto concreto ai punti vendita.

Quando si decide di rinnovare il bagno sono tante le domande a cui rispondere e capita di perdersi nell’ampia gamma di opzioni disponibili; così, FAP mette a disposizione la propria consulenza gratuita per chiunque abbia intenzione di ristrutturare l’ambiente bagno.

Basterà inviare la planimetria della #stanza all’#azienda che fornirà tutti i suggerimenti per la realizzazione di uno spazio unico a seconda delle esigenze. Il #progetto da valutare è senza costi e verrà poi trasmesso, insieme ai dati del cliente, al #rivenditore più vicino.

Un’opportunità di crescita, coesione e collegamento – creata in un momento di restrizioni – resa possibile dal supporto della #tecnologia e dalla volontà dell’#azienda di trovare subito nuove strategie per sostenere i propri #rivenditori nel mantenimento di un dialogo proficuo con il proprio pubblico.

Il progetto è supportato da una #campagna di #comunicazione digitale che comprende newsletter e post sui canali #social con l’obiettivo di portare avanti la relazione con gli attuali e potenziali clienti anche a distanza.