Fama Sofas al Salone del Mobile 2015

1190

Fama Sofas al Salone del Mobile 2015

Design-Sofas-Isaloni-1Fama Sofas azienda europea famosa in tutto il mondo per la produzione di divani e poltrone caratterizzati da una continua ricerca di tessuti, colori e design, ha presentato al recente Salone del Mobile di Milano 2015 tantissime novità.

Tra le novità il divano Lulù, un divano dalla forma curva e dalla linea elegante e affascinante. Molto bella anche la nuova linea di sedute “Chick Collection” che evidenziano il comfort, l’innovazione e il design delle sedute Fama Sofas.

Tra i nuovi modelli della collezione 2015, la nuova gamma di sedute per l’esterno che fornisce agli utenti nuove soluzioni per il terrazzo o il giardino. My Soul sofa con Chaise con un design molto moderno, componibile e Helsinki una doppia chiasse longue dalla linea moderna e comoda. Infine, i modelli Altea e Vianna, un divano con sistema relax.

Fama Sofas produce divani dal 1972, i divani della Fama Sofas sono venduti in più di 60 paesi nel mondo. L’originalità delle linee di poltrone e divani, l’innovazione e la diversificazione sono la ricetta giusta per la crescita nonostante il periodo di crisi.

www.fama.es

FONTEFama Sofas
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.