#Falmec, Bellaria Pure design

324

Bellaria elimina l’#inquinamento #indoor. Grazie al sistema di #ionizzazione attiva, agisce con efficacia su odori e sostanze nocive presenti nell’aria degli #ambienti domestici. Contribuisce a ricreare l’equilibrio #ionico tipico degli ambienti naturali privi di inquinamento, migliorando il #benessere psicofisico delle persone che vi abitano. Tutto questo con la massima silenziosità e in qualsiasi ambiente.

“È bello ritornare a respirare aria pura, prendendoci cura del nostro benessere e delle persone che amiamo. Ma è ancora più bello farlo con Bellaria, studiato per armonizzarsi con tutti i gusti e le tendenze dell’#arredo: nello spazio living, in cucina, in ufficio, dove vuoi tu. Inoltre Bellaria ha una doppia funzione: purificatore d’aria e lampada d’ambiente con luce led ad intensità regolabile. Trascorrendo il 90% del tempo in ambienti chiusi, la qualità dell’aria che respiriamo in casa, in ufficio e negli altri spazi indoor è importante, perchè determina il nostro benessere e quello delle persone che amiamo. Una recente ricerca dell’EPA, Ente di Protezione Ambientale, stima che l’aria all’interno delle #abitazioni può essere fino a 5 volte più inquinata di quella che si respira nelle #metropoli.
Questo problema è oggetto di crescente attenzione nei paesi industrializzati e la stessa Organizzazione Mondiale della Sanità ne ha sottolineato l’importanza”.

La soluzione a questo problema è firmata #Falmec, azienda leader nella produzione di sistemi di #aspirazione e trattamento aria per per #cucine. Grazie all’esperienza maturata con il sistema brevettato E.ion, efficace nell’eliminazione degli odori della cottura e nella sanificazione dell’ambiente cucina, Falmec ha creato un prodotto innovativo nel trattamento dell’#aria in ogni ambiente domestico.

L’aria non si vede, non si tocca, non si sente. In apparenza è pura. Può però contenere componenti molto dannosi per l’uomo, specialmente negli ambienti interni, anche se in quantità limitate e possono provenire da: pitture, pavimentazione, finiture d’interni, mobili e arredi, impianti di riscaldamento e condizionamento, elettrodomestici e prodotti per la pulizia. Grazie al sistema di ionizzazione attiva, Bellaria agisce con efficacia su odori e sostanze nocive presenti nell’aria degli ambienti domestici. Contribuisce a ricreare l’equilibrio ionico tipico degli ambienti naturali privi di inquinamento, migliorando il benessere psicofisico delle persone che vi abitano. Tutto questo con la massima silenziosità e in qualsiasi ambiente.