Falmec al salone del Mobile di Milano 2014 presenta Bellaria con tecnologia E.ion system®

1694

Bellaria_vetro-gialloFalmec al salone del Mobile di Milano 2014 presenta Bellaria con tecnologia E.ion system®.
FALMEC, azienda leader nella produzione di cappe per cucina, presenta un nuovo importante contributo alla soluzione del problema dell’inquinamento dell’aria indoor con Bellaria, un apparecchio innovativo frutto della ricerca e della tecnologia eE.ion system® esclusiva FALMEC già applicata alle cappe, volta a ricreare benessere e qualità della vita.

Bellaria elimina l’inquinamento indoor restituendo la purezza dell’aria negli ambienti chiusi, residenziali e di lavoro. La sua tecnologia è costituita da un sistema integrato, avanzato e miniaturizzato, brevettato Falmec, dal design pulito ed essenziale. Bellaria elimina le sostanze inquinanti di origine biologica come microrganismi, batteri, virus, muffe, allergeni, acari, fumi (compreso quello di sigaretta) e odori, ma anche quelli di derivazione chimica: ossidi di carbonio, azoto, zolfo, ozono, anidride carbonica, formaldeide, composti organici volatili, solventi.

Guarda la Gallery:

 

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.