#FacileRistrutturare, Loris Cherubini in diretta a Tagadà

240

Il 7 maggio in diretta su #Tagadà il co-fondatore di #FacileRistrutturare Loris Cherubini ha trattato temi salienti per il settore delle #ristrutturazioni quali le #novità in merito alle #detrazioni fiscali e l’impatto che il #coronavirus ha avuto su #società come Facile Ristrutturare, che con i suoi 70 #Store e 5.000 #professionisti sul territorio rappresenta una fetta importante del settore in Italia.

Chiude il suo intervento un interessante #appello allo #Stato, legato alla particolarità del momento storico che stiamo vivendo e la necessità, anche per le Aziende che danno lavoro ad oltre 5.000 collaboratori, di avere un supporto e sostegno valido. La #ripartenza del Paese, con #FacileRistrutturare, inizia dalla #casa! 

Siamo un’#impresa di #ristrutturazioni con sedi in tutta Italia. La nostra #missione è aiutare le persone a realizzare la #casa dei propri sogni, grazie ad una #progettazione precisa e dettagliata. Per offrirti il massimo in termini di #qualità, abbiamo a disposizione i migliori #architetti ed i migliori partner di ristrutturazione di #appartamenti o locali commerciali. Ogni lavoro è eseguito con attenzione ai dettagli, avrai infatti a disposizione un Capo Cantiere, un Architetto o Progettista, con l’obiettivo di realizzare un lavoro ad opera d’arte nel rispetto dei tempi prestabiliti in fase contrattuale.

VIAFacile Ristrutturare
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.