Facile Ristrutturare presenta i Xmas Awards 2018

617

#FacileRistrutturare per celebrare gli ottimi risultati raggiunti nel 2018 ha deciso di chiudere l’anno con un Meeting nazionale, che ha coinvolto oltre 600 partecipanti da tutta Italia: Manager, tecnici, professionisti, squadre, dipendenti, clienti e collaboratori.

L’evento, durato due giorni, è stato organizzato presso lo Sheraton Parco de Medici di Roma, e si è concluso il 22 dicembre con un evento esclusivo, durante il quale sono intervenuti quattro famosi Talent del mondo dello spettacolo: Francesco Facchinetti, Cristina Buccino, Maurizio Battista e Claudio Coccoluto.

Il party, che ha preso il nome di XMAS Awards, è iniziato con un Aperitif su invito ed è poi proseguito con una cena di gala, servita tra le eleganti sale dello Sheraton.

La serata è stata presentata da Francesco Facchinetti, con un’ora di esibizione da parte del comico romano Maurizio Battista, che si è cimentato in uno show legato al mondo dell’architettura e delle ristrutturazioni, coinvolgendo in maniera inedita e interattiva tutto il pubblico.

La madrina della serata Cristina Buccino ha invece premiato i vincitori degli Awards di Facile Ristrutturare, chiamati a ritirare il premio dai vari Area Manager del Gruppo.

Prima di invitare gli ospiti a proseguire la nottata di divertimento, i fondatori di Facile Ristrutturare Loris Cherubini e Giovanni Amato sono stati invitati sul palcoscenico per gratificare con premi esclusivi e Stock Options aziendali i migliori dirigenti dell’anno. Questo momento ha rappresentato, ancora una volta, la meritocrazia su cui si basa il Gruppo e l’importanza che viene attribuita ad ogni collaboratore, figura di snodo fondamentale nella crescita della società.