Euromobil presenta TOTEM il nuovo sistema libreria

62

EUROMOBIL, in occasione della Designer’s Week che si terrà a Milano dal 12 al 23 aprile presenterà nel suo flagship store in corso Monforte 30/3 una importante novità di prodotto e un nuovo prezioso materiale.

Si tratta di TOTEM, un elegante sistema-libreria a soffitto con mensole, vani e scrittoi da aggiungere a scelta, e un nuovo materiale di pregio, il WOOD CANETÈ.

TOTEM è una libreria a soffitto, con un variegato sistema di finiture utili, ad esempio, per lo #smartworking e la #Dad grazie alla possibilità di aggiungere, oltre alle mensole in vetro o melaminico, scrittoi e vani contenitori con diverse modalità di apertura.

Una struttura basata su palo che va dal pavimento al soffitto, posizionabile al centro della stanza, fissabile anche a muro. Una libreria dal grande effetto scenico, ancor di più se dotata di luci led: l’azienda le rende disponibili sul fianco del tubo, così da ricreare sottili linee luminose verticali.

Anche per la cucina c’è una novità: RONDO’, un piano snack da annettere a tutte le isole.

Un elemento trasversale e versatile, composto da una sola gamba asimmetrica rispetto al centro da 15 x 1 cm di spessore, sormontata da un piano di 4 cm. Il diametro è di 128 cm, che lo rende adatto a ospitare fino a 4 persone.

FONTEEuromobil
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.