Euromobil Cucine presenta una nuova finitura: l’Ecolaccato

1286

ecolaccatoEuromobil Cucine presenta una nuova finitura: l’Ecolaccato. L’ecolaccato è una finitura opaca, morbida al tatto che utilizza vernici all’acqua atossiche per un risultato 100% ecosostenibile.

L’ecolaccato by Euromobil Cucine una proposta innovativa rivolta a persone attente all’ecologia, al design contemporaneo, alla qualità e al prezzo.
Euromobil propone sistemi cucina creativi, con soluzioni funzionali ed innovative, dove anche un costo accessibile garantisce un alto livello estetico, una progettualità versatile, completa ed immediata, una ricerca attenta di materiali ecosostenibili e con doti eccezionali di durata, realizzati con tecnologie d’avanguardia.
Design puro caratterizzato da essenzialità ed eleganza per un gusto raffinato e con valori coerenti con il concetto progettuale Total Home Design, dove i sistemi cucina Euromobil si coordinano e si integrano con Zalf Giorno, Notte, Bambini e ragazzi e con i divani e le poltrone Désirée.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.