Euromobil cucine presenta il modello FILOANTIS novità 2014

1894

Euromobil cucine presenta il modello FILOANTIS novità 2014, Il perfetto equilibrio tra presente e futuro

Cucina FILOANTIS Design: R&S Euromobil e Roberto Gobbo

La cucina Filoantis reinterpreta al meglio l’archetipo della cucina tradizionale in chiave davvero moderna. Non a caso si arricchisce di materiali prestigiosi ed ecosostenibili, il Legno Noce Nazionale e l’Ecomalta in varie tonalità.
Finiture diverse, ma entrambe profondamente ricercate, che possono vivere separatamente o essere combinate per dare vita a raffinati effetti visivi.

euromobil--filoantis2Entrando nel dettaglio: il taglio dell’anta è a 33° per presa maniglia perfettamente coordinato con la gola, gli elementi terminali di basi, pensili e colonne con anta e fianco sono a 45° e, per finire, i piani lavoro e i piani snack con bordi hanno un’inclinazione a 45°.

Naturalmente l’investimento tecnologico ha riguardato anche i moduli e gli elementi della cucina che utilizzano sistemi di chiusura e contenimento di ultima generazione.
A completare questo progetto, il sistema boiserie Horizon ed elementi a giorno Cubodieci che aggiungono dinamicità e flessibilità al tutto.

euromobil--colonne-L_0403EUROMOBIL CUCINE – Una magnifica esperienza, visiva e tattile.
I progetti Cucine e Living di Euromobil si caratterizzano per un profondo lavoro a livello di materiali che ha portato a finiture esclusive.

È stata così riscoperta la nobiltà glamour del Legno Noce Nazionale, ma si è guardato anche al futuro con l’Ecomalta: un materiale totalmente ecosostenibile, risultato della più avanzata ricerca tecnologica, che svela la sua sorprendente matericità al tatto.

A tutto questo, si aggiunge l’innovativo Termostrutturato Olmo Natural Texture nelle varianti bianco, sand e amazon che aggiunge ancora più sensazionalismo al progetto di Total Home Design.

euromobil--filoantis1

FONTEVisita il sito Gruppo Euromobil
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.