Euromobil Cucine, catalogo Upgrade, i nuovi piani lavoro

1122

Euromobil Cucine, catalogo Upgrade, i nuovi piani lavoro e non solo…

#Euromobil Cucine, con l’uscita del recentissimo catalogo #Upgrade presenta le novità per il 2016, tra cui un’ampia gamma di soluzioni per il piano cucina.

Tra le novità compaiono le finiture laminato e acciaio inox effetto pieno che si integrano alla perfezione con le nuove finiture dei frontali cucina.

In particolare le nuove finiture in laminato sono disponibili nelle varianti Malta Silk, Malta Rock, Malta Smoke e Cashmere e sono perfettamente coordinate con i nuovi frontali TSS Imprimé, un termostrutturato che pone nuovi parametri di riferimento per bellezza e resistenza, un perfetto effetto malta che s’ispira all’ecomalta naturale.

GambaFrameLa gamma di novità non si limita ai piani top, ma include anche il piano snack estraibile Moove con perimetro inclinato di 30°.

Grazie a un robusto meccanismo a scomparsa con fermo in apertura il piano Moove trasla dolcemente all’esterno creando quattro posti a sedere. È disponibile nelle finiture Ecomalta, legni, laccati ed ecolaccati ed è possibile anche rimuoverlo facilmente per le operazioni di pulizia o manutenzione.

Sfoglia il catalogo Upgrade Euromobil Cucine
Con le numerose proposte di Euromobil Cucine per il 2016 personalizzare la propria cucina rendendola ideale e funzionale diventa molto semplice e anche conveniente grazie alla Kitchen Design Formula che consente di abbinare diversi elementi per garantire la progettazione della cucina perfetta per le esigenze e disponibilità di ognuno: 3 progetti, 11 modelli, 10 sistemi, 10 materiali, 3 funzioni, 10 fasce di prezzo. La formula per la cucina perfetta per ogni esigenza di design, funzione, spazio e prezzo.
www.gruppoeuromobil.com/ita/euromobil

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.