Ernestomeda catalogo collezione cucine 2015

3032

Ernestomeda catalogo collezione cucine 2015
Una collezione di cucine che coniuga forte caratterizzazione e massima qualità. Proposte dalla personalità decisa, fra dettagli tecnici originali e abbinamenti materici.

La gamma dei prodotti Ernestomeda comprende oggi più di dieci programmi, caratterizzati da un’ampia scelta di soluzioni stilistiche. Ogni cucina risponde alle esigenze e ai gusti più differenti: le basi e i pensili sono disponibili in una gamma di colori, materiali e finiture molto estesa, corredata da una ricca serie di accessori e dettagli.

Lo stile di Ernestomeda, fortemente innovativo e aperto alle influenze delle più moderne tendenze di design, si è avvalso della collaborazione di prestigiosi designer come Pietro Arosio, Rodolfo Dordoni progettisti rispettivamente di Elektra e Barrique, Marc Sadler per Carré, Andreucci e Hoisl per Emetrica e Giuseppe Bavuso per Icon e Soul.

Sfoglia il nuovo catalogo Ernestomeda collezione cucine 2015

Ernestomeda s.p.a., azienda leader nella fascia alta del mercato delle cucine di design, nasce nel 1996 e realizza prodotti che rispondono alle esigenze di un pubblico sempre più attento e sensibile alle tendenze e alla qualità intrinseca ed estetica a prezzi accessibili. Ernestomeda aspira alla costante evoluzione e al consolidamento dei propri obiettivi di ricerca, good design, qualità, attenzione per l’ambiente e comunicazione.

FONTEernestomeda
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.